Search

Casa Surace: il 19 novembre “Ragù Day” in ricordo di Nonna Rosetta

di GIANFRANCO STABILE

Un sorriso spontaneo, inconsapevole ci appare sul volto se pensiamo a Nonna Rosetta. Personaggio genuino, autentico, assurto alla popolarità nazionale grazie ai ragazzi di Casa Surace. Come noto la simpatica nonnina è morta un anno fa circa, il 18 novembre 2022.

Sempre foriera di consigli utili e perle di saggezza popolare, rimarrà a lungo nel ricordo dei milioni di fan che ha conquistato nel “metaverso”. I ragazzi di Casa Surace però hanno deciso di fare un passo avanti e legare il suo ricordo ad un giorno specifico dell’anno. Il 19 novembre sarà per tutti i follower della Nonnina il Ragù Day.

NONNA ROSETTA
alle prese con le Canzoni di San Remo… e dell’immancabile marmitta di Ragù

Un anno fa è morta Nonna Rosetta. Il 18 novembre. Per noi è scomparsa una vera nonna, lo sapete. Rimarrà per sempre nel nostro ricordo. Organizzeremo un ragù day il 19 novembre, domenica, per ricordare lei e tutte le nonne❤️.

CASA SURACE ricordando Nonna Rosetta

Era venerdì, e la domenica ci avete riempito di foto di ragù che preparavate in suo ricordo” ricordano i creativi valdianesi. “Ci avete inondato di affetto, con quelle immagini di un piatto dalla preparazione lunga e piena d’amore. È un anno che abbiamo in testa il fatto che ci piacerebbe ricordarla ogni anno, con tutti quelli che l’hanno considerata una vera nonna, come noi.
Perciò abbiamo deciso di organizzare un RAGÙ DAY in ricordo di Nonna Rosetta e di tutte le nonne di cui ci ricordiamo quando sentiamo il profumo del sugo
“.

Ci piacerebbe trasformare quel giorno in un’occasione per chiunque di sedersi a tavola con le persone a cui vuole bene per condividere qualche ora” è la proposta dei ragazzi di Casa Surace “perché non bisogna aspettare che le persone a cui vogliamo bene non ci siano più, per dedicargli del tempo“.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close