Search

Sala Consilina, sindaco Cavallone: con l’Innovation Hub e McDonald’s torniamo grandi

Francesco Cavallone inaugurazione Innovation Hub e McDonald's Sala Consilina

di GIANFRANCO STABILE

La giornata di oggi rappresenta una pietra miliare per il ritorno di Sala Consilina ai fasti di un tempo. Insieme alla fermata dell’Alta Velocità a Padula e col nuovo svincolo autostradale di Sala Sud, facciamo in modo di riportare la nostra cittadina ai fasti di un tempo, punto di riferimento per il Golfo di Policastro, la Basilicata e tutte le aree limitrofe“. È questo in estrema sintesi l’entusiastico commenti di Francesco Cavallone, sindaco di Sala Consilina, prima dell’inaugurazione dell’Innovation Hub e del McDonald’s di via Fontanelle.

FRANCESCO CAVALLONE
sindaco di Sala Consilina (SA)

Con l’Innovation Hub e l’annesso parco urbano pensiamo di creare un incubatore, un polo virtuale nel quale territorio ed imprenditoria possano incontrarsi anche attraendo nuovi imprenditori con l’impiego di nuove tecnologie” continua il primo cittadino “È una sfida in cui crediamo che rappresenta anche una nuova occasione di svago e sport per le famiglie del territorio“.

Questo è il risultato di una lunga azione progettuale amministrativa” rivendica Cavallone “ci auguriamo che possa esserre iun punto di partenza. Certo tutto questo andrà in sinergia con la fermata dell’atla velocità ed il nuovo svincolo autostradale di Sala Consilina Sud“.

Parco Giochi presso Innovation Hub a Sala Consilina (SA)

Qualche anno fa non avremmo mai immaginato di vedere il McDonald’s a Sala Consilina, oggi è realtà” conclude il politico “segno che è cambiata la politica del Vallo di Diano. Torniamo ad essere attrattore per il Golfo di Policastro e parte della Basilicata. Con la globalizzazione solo attraverso l’unione di aree contigue possiamo sperare di emergere nella competizione mondiale. La giornata di oggi rappresenta un passo importante, il primo, verso un futuro migliore in cui cresce la nostra attrattività verso i grandi marchi”.

Innovation Hub a Sala Consilina (SA)
il nuovo McDonald’s a Sala Consilina in via Fontanelle
Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close