Search

Confesercenti, Aquino: dal MASAF contributi per Ristorazione, Pasticcerie e Gelaterie

Buone notizie per le imprese della Ristorazione, Pasticcerie e Gelaterie. Il Ministero per le Politiche Agricole ha pubblicato un interessante bando per tutte quelle realtà produttive che nel biennio 2021-22, aperte da almeno 10 anni, abbiano fatto ricorso a prodotti Doc, Dop, Igp e/o biologici nelle proprie lavorazioni.

Ce ne parla Maria Antonietta Aquino, presidente di Confesercenti Vallo di Diano.

MARIA ANTONIETTA AQUINO
presidente Confesercenti Vallo di Diano (SA)

***

Maria Antonietta Aquino

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilinaaccanto alla Banca Monte Pruno,  è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero +39 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it. Aperto da settembre 2012, ha sviluppato in questi anni una serie di sinergie con i vari stakeholder (portatori di interessi) a livello comprensoriale, per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale salernitano e non solo.

Lo staff di Confesercenti Vallo di Diano

Alla Dottoressa Maria Antonietta Aquino -presidente di Confesercenti Vallo di Diano- si affianca uno staff di collaboratori e consulenti altamente professionali e preparati sui singoli servizi di consulenza rivolti alle imprese. Lo sportello è diventato un punto di riferimento non solo nel Vallo di Diano ma nell’intero territorio a Sud di Salerno e nella vicina provincia di Potenza per il supporto, l’assistenza e la consulenza alle piccole e medie imprese.

SI IMPRESE, aderente Confesercenti, ha come scopo attuare localm18ente le direttive della Confesercenti Provincia di Salerno, promuovendo e sostenendo l’attività sindacale delle categorie rappresentate. Supporta ed eroga servizi di consulenza al mondo imprenditoriale che rappresenta.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close