Search

Al ristorante o in albergo come a casa tua

Scrigno nel Vallo, peperoni cruschi di Antonio D’Andrea.

Il Vallo è stato ed è un territorio che ha fatto dell’ospitalità un tratto del suo storico Dna. Sono innumerevoli le attività economiche, nuove o di più antica data e tradizione, che hanno puntato le loro carte migliori sulla ristorazione e sull’accoglienza.

Come Vallo Più vogliamo essere, anche sotto questo profilo, una piattaforma digitale innovativa per la conoscenza e la valorizzazione dell’offerta di ospitalità e di ristorazione del nostro territorio. Da qui la volontà creare per le nostre eccellenze una vetrina che permetta la loro ulteriore valorizzazione e conoscenza secondo una prospettiva dinamica e continuativa.

Il modo per farlo si sviluppa su più livelli: dall’articolo e dall’intervista dedicati, anche in formato video, fino alla possibilità di ottenere e realizzare, nell’ambito del nostro portale, un vere e proprio sito dedicato che permetta una continuità di informazione e di promozione nel tempo.

Indichiamo qui di seguito la mail alla quale inviare la segnalazione e i riferimenti della propria azienda o struttura: hotelristoranti@vallopiu.it

Condividi l'articolo:

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close