Search

Collegamenti tra Vallo di Diano e Salerno garantiti anche il 25 aprile e il 1° maggio con le Autolinee Curcio. La conferma da Corrado Matera

Anche i prossimi 25 aprile e 1° maggio sarà possibile viaggiare da Salerno al Vallo di Diano, grazie ai collegamenti resi disponibili da Autolinee Curcio.  A darne conferma è il consigliere regionale Corrado Matera, che nei giorni scorsi -in seguito all’appello del Comitato dei Pendolari del Vallo di Diano– si è interfacciato con l’amministratore delegato delle Autolinee Curcio Giuseppe Curcio. “Ringrazio le Autolinee Curcio e in particolare l’amministratore delegato Giuseppe Curcio -sottolinea Matera– per la disponibilità, e per avermi dato conferma che garantiranno i collegamenti il 25 aprile e il 1° maggio al di fuori degli impegni contrattuali”.

Corrado Matera

Già in occasione della recente festività del Lunedì dell’Angelo era stato possibile viaggiare da Salerno al Vallo di Diano, grazie ai collegamenti “turistici” resi disponibili da Autolinee Curcio da Salerno alla Certosa di Padula e da Polla a Salerno.

Intanto, come era stato preannunciato, dallo scorso 24 marzo sono attive 5 nuove destinazioni che ampliano sempre di più la rete dei collegamenti delle Autolinee Curcio. Grazie alle nuove linee –due volte alla settimana, il venerdì e la domenica l’Abruzzo è ora più vicino al Vallo di Diano e al Golfo di Policastro.  Le nuove corse sono dirette a L’Aquila, Sora e Avezzano. Si tratta di un utile servizio in più sia per viaggi di lavoro, sia per i tanti studenti che frequentano soprattutto l’Università nel centro abruzzese, sia anche per turismo.

Attivata anche una opportunità in più per il collegamento con la Romagna e nello specifico con Cesena e Forlì. In questo caso le corse sono giornaliere.

Giuseppe Curcio

“Il nostro obiettivo -sottolinea l’amministratore delegato Giuseppe Curcio– è sempre lo stesso: avvicinare i territori, avvicinare le persone e creare una sempre più ampia rete di collegamenti dalla provincia di Salerno, ma anche dall’alta Calabria e dalla Basilicata, verso il centro Nord. Senza dimenticare la sempre più frequentata tratta per Napoli Stazione e Napoli Capodichino per volare verso le mete volute. Siamo felici di poter fornire nuove linee e collegamenti sempre più ampi alla nostra utenza. Con queste novità -conclude Curcio- arricchiamo il nostro bagaglio di tratte e possiamo unire ancor più regioni e province”.

Tutti gli orari sono disponibili sul sito  www.autolineecurcio.it

Biglietti acquistabili on-line sul sito https://curciostore.it/

Condividi l'articolo:

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close