Search

Confesercenti Vallo di Diano venerdì 23 all’incontro con Federnoleggio. Aquino: “Aeroporto e Porto di Salerno occasioni per le aree interne”

“Noleggio con conducente. La capacità di fare gruppo con Federnoleggio” è il tema dell’incontro in programma venerdì 23 febbraio alle ore 9.30 presso la Camera di Commercio di Salerno, promosso dalla Confesercenti provinciale di Salerno, presieduta da Raffaele Esposito. All’appuntamento non farà mancare la sua presenza Confesercenti Vallo di Diano, con la presidente Maria Antonietta Aquino. L’apertura dell’Aeroporto Costa D’Amalfi e l’efficientamento del Porto Marina d’Arechi produrranno nuove opportunità di lavoro e sviluppo del comparto turistico salernitano. “L’incontro -spiega la presidente di Confesercenti Vallo di Diano Maria Antonietta Aquino – sarà l’occasione per avviare un importante confronto sui temi dei trasporti e del turismo. Con l’apertura dell’Aeroporto Costa D’Amalfi e con la realizzazione nel Vallo di Diano della fermata dell’Alta Velocità, si potrà creare una linea fitta e capillare dei trasporti, con l’obiettivo di far crescere il flusso di turisti sul nostro territorio”.

***

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilinaaccanto alla Banca Monte Pruno,  è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero +39 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it. Aperto da settembre 2012, ha sviluppato in questi anni una serie di sinergie con i vari stakeholder (portatori di interessi) a livello comprensoriale, per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale salernitano e non solo.

Lo staff di Confesercenti Vallo di Diano

Alla Dottoressa Maria Antonietta Aquino -presidente di Confesercenti Vallo di Diano- si affianca uno staff di collaboratori e consulenti altamente professionali e preparati sui singoli servizi di consulenza rivolti alle imprese. Lo sportello è diventato un punto di riferimento non solo nel Vallo di Diano ma nell’intero territorio a Sud di Salerno e nella vicina provincia di Potenza per il supporto, l’assistenza e la consulenza alle piccole e medie imprese.

SI IMPRESE, aderente Confesercenti, ha come scopo attuare localmente le direttive della Confesercenti Provincia di Salerno, promuovendo e sostenendo l’attività sindacale delle categorie rappresentate. Supporta ed eroga servizi di consulenza al mondo imprenditoriale che rappresenta.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close