Search

Banca Monte Pruno, Tris a Teggiano: ecco la nuova cassa self a Prato Perillo

La BCC Monte Pruno cala il tris a Teggiano. Dopo la filiale di Pantano (la prima in assoluto della Banca, aperta negli anni ’80) e la Cassa Self di Piazza San Cono nel centro storico, è stato completato nella città d’arte del Vallo di Diano l’incremento dei servizi con l’apertura nella popolosa frazione di Prato Perillo di una Cassa Self h24 di ultima generazione. Si tratta del potenziamento di un processo avviato durante l’ultimo anno. Infatti, la Cassa Self di Prato Perillo fa seguito alle aperture di Salerno, (nel corso Corso Vittorio Emanuele) e di Potenza (in Via del Gallitello).

Ad officiare la benedizione dei nuovi locali S.E. Mons. Antonio De Luca alla presenza del Presidente del CdA della BCC Monte Pruno Anna Miscia, del Vice-Presidente Antonio Ciniello, del Direttore Generale Michele Albanese, del Vice-Direttore Generale Cono Federico, del Preposto di Teggiano Alfiero Albanese, del Sindaco di Teggiano Michele Di Candia, unitamente ad altri componenti degli Organi Sociali ed ai presidenti del Circolo Culturale Monte Pruno Aldo Rescinito, e dell’Associazione Monte Pruno Giovani Sebastiano Greco. Dopo la cerimonia, alla quale sono intervenuti, altresì, numerosi soci e clienti del centro del Vallo di Diano che ospita, dal 1998, la Filiale della Banca in Località Pantano, è stato immediatamente reso operativo questo moderno punto di contatto e relazione dell’istituto di credito cooperativo.

Con questa Cassa Self H24 ed Info Point Soci e clienti della Banca potranno operare in totale autonomia, con la consueta privacy e senza limiti di orario durante tutti i giorni della settimana. Un Info Point che permetterà, inoltre, di trovare assistenza ed attenzione verso quei clienti che vorranno operare presso l’ATM, utilizzando tutti i servizi della Banca Monte Pruno.

Presso la Cassa Self H24, per l’appunto, sarà possibile eseguire tutte le transazioni bancarie che normalmente si svolgono allo sportello: consultare il conto corrente, stampare saldo e movimenti, effettuare bonifici e ricariche telefoniche, pagare utenze, effettuare versamenti o prelevamenti di denaro contante e/o versare assegni.

Nel corso di un breve indirizzo di saluto rivolto ai presenti il Presidente Anna Misciaha affermato che “con Prato Perillo si completa il nostro progetto annuale di potenziamento dei servizi che, da giugno, in poco più di sei mesi, ha consentito di migliorare la nostra relazione e la fruizione dei servizi con ben 3 ATM/Casse Self di ultima generazione. Siamo particolarmente legati a Teggiano e questo investimento conferma, ancora una volta, la nostra attenzione”.

Particolarmente soddisfatto anche il Direttore Generale Michele Albanese ha affermato: “Teggiano rappresenta la nostra storia e Prato Perillo è un luogo importante per tante ragioni. Nel passato, ha già ospitato servizi bancari che, per varie scelte aziendali, erano stati abbandonati, mentre noi abbiamo voluto mandare a tutti l’ennesimo segnale di vicinanza, auspicando che lo sforzo e gli investimenti effettuati possano dare i risultati sperati, come sta positivamente accadendo a Salerno e Potenza, dove insistono strutture simili. Un grazie a tutte le maestranze che nei tempi prestabiliti hanno permesso di consegnare al nostro territorio di competenza locali rinnovati e moderni. La corsa e l’impegno della nostra Banca, sempre con grande umiltà, continuano a sostegno di soci e clienti”.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close