Search

Banca Monte Pruno, il 13 maggio a Roscigno l’Assemblea torna in presenza. Lettera-invito dei vertici ai Soci: “Risultati straordinari da condividere insieme”

Si terrà sabato 13 maggio prossimo (ore 10,30) presso la sede storica di Roscigno l’Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci della BCC Monte Pruno di Fisciano, Roscigno e Laurino. Dopo gli anni della pandemia durante i quali l’Assemblea si è svolta per delega, si torna in presenza per onorare il momento più importante per qualsiasi Associazione.

Michele Albanese, D.G. Banca Monte Pruno

Non a caso il Direttore Generale Michele Albanese nel presentare l’iniziativa, dopo avere evidenziato l’importanza dell’Assemblea Generale dei Soci ha dichiarato che “finalmente si torna in presenza, per fare il punto sull’attività svolta della banca, sui risultati ottenuti lo scorso esercizio e su altri argomenti di competenza dei Soci. Durante l’Assemblea, come previsto dall’Ordine Giorno, verranno approvati il bilancio e la destinazione degli utili. Sarà anche un’occasione importante di confronto per prendere conoscenza degli obiettivi che la banca intende raggiungere nel prossimo futuro”. Sarà anche l’occasione che i soci avranno per esprimere la propria soddisfazione per i numerosi riconoscimenti che la Monte Pruno ha ottenuto nel corso dell’ultimo anno in tutta Italia.

I risultati sono già stati resi ai Soci mediante una lettera con la quale il Direttore Generale Albanese e la presidente dell’Istituto Anna Miscia hanno inteso “con grande soddisfazione, comunicare ufficialmente i recenti ottimi risultati che la Banca, ancora una volta, è riuscita a raggiungere nell’esercizio appena trascorso ed assicurare il continuo interesse a  proseguire in un percorso fatto di successi, puntando a consolidare la posizione della Banca attraverso la solidità, l’organizzazione e l’efficienza, consapevoli che sarà indispensabile, sempre di più, un adeguato bilanciamento della normativa di riferimento che punti ad una proporzionalità delle regole rispetto alla tipologia e alla grandezza degli istituti. È questo un passaggio fondamentale su cui si baserà il presente e il futuro di realtà bancarie come la Banca Monte Pruno, per meglio esprimere, altresì, il valore che il Gruppo Bancario può trasmettere alle BCC aderenti”.

In margine alla notizia relativa alla convocazione dell’Assemblea merita di essere evidenziato lo storytelling ideato dalla Capogruppo Cassa Centrale che questa settimana ha voluto focalizzare la propria attenzione sui dipendenti e collaboratori delle BCC: sono oltre 11.700 i collaboratori che operano quotidianamente su tutto il territorio nazionale per dare danno concretezza alle idee del @GruppoCassaCentrale. Tra loro c’è anche il personale con cui si relazionano i cittadini che ogni volta si relazionano con una delle numerose filiali del gruppo attive sul territorio nazionale. È anche così che il progetto cooperativo delle origini si rinnova, giorno dopo giorno.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close