Search

I 60 anni della Banca Monte Pruno celebrati a Mercato San Severino nel segno della riconoscenza al territorio

By Geppino Giuseppe D’Amico

Nuova iniziativa della BCC Monte Pruno per celebrare i primi 60 anni di attività. Dopo le manifestazioni organizzate ad Atena Lucana e a Potenza è toccato a Mercato San Severino dove l’Istituto fondato nel 1962 a Roscigno ha voluto incontrare soci e clienti della Valle dell’Irno, per celebrare anche con loro la ricorrenza dei 60 anni.

L’evento, che si è svolto nel Salone del Convento di Sant’Antonio, è stato presentato dalla giornalista Annamaria Sodano. Nella relazione introduttiva il Vicedirettore Generale Cono Federico ha evidenziato, al folto pubblico intervenuto, gli ottimi risultati conseguiti dalla BCC Monte Pruno, nonché i soddisfacenti numeri generati proprio nella Valle dell’Irno. Una crescita molto intensa che ha permesso all’istituto di credito cooperativo di raccogliere sul territorio consensi per l’importante azione messa in atto a favore di famiglie e piccole e medie imprese.

Prima di lasciare spazio al “Gran Concerto” è intervenuto il Direttore Generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese che ha voluto, in primis, ringraziare i presenti ed il territorio della Valle dell’Irno per la vicinanza ed il sostegno dimostrato, anche in fasi complesse, in un percorso di cambiamento che ha visto la Banca protagonista di tante azioni con al centro la comunità e la sua economia. Oltre ai ringraziamenti, il Direttore Generale ha sottolineato come tutta la Banca è fortemente riconoscente verso questa area di competenza, in quanto, fin dal primo giorno, ha trasmesso a tutta la struttura vicinanza e apprezzamento.

Il “Gran Concerto”, infine, ha chiuso una serata speciale e particolarmente sentita per tutta la Banca, rappresentata nell’occasione anche dal Vicepresidente Antonio Ciniello e dalla componente del Consiglio di Amministrazione dell’Area Fisciano Angela Santullo, oltre che da numerosi dipendenti che non hanno voluto mancare l’importante appuntamento. Artisti e talenti del territorio, per l’appunto, hanno regalato ai presenti uno spettacolo di alto livello. Il soprano francese Juliette Chauvet, il pianista Angelo Villari ed il quartetto d’archi composto da Federica Tranzillo, Martina Iacò, Martina Tranzillo e Christian Caiazza hanno concluso una bellissima serata all’insegna della cultura e dei valori che guidano, da sempre, la Banca Monte Pruno sui territori nei quali è presente.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close