Search

Montesano sulla Marcellana, campo allagato: i calciatori spalano acqua e fango con i secchi (IL VIDEO)

Stadio comunale “Filippo Gagliardi”

C’è chi affonda nell’oro e chi affonda nell’acqua. È proprio il caso di dirlo. Mentre i calciatori di Serie A possono infatti permettersi di giocare in campi moderni e sicuri, i giocatori delle squadre dilettantistiche devono spesso raccogliere anche l’acqua dal terreno di gioco per poter disputare la gara, come è accaduto sabato scorso allo stadio comunale “Filippo Gagliardi” di Montesano sulla Marcellana.

A causa della pioggia dei giorni precedenti e delle condizioni impraticabili dello stadio, infatti, il match in programma per la quindicesima giornata del campionato di Terza Categoria tra Real Montesano e Pro Colliano rischiava di saltare. A quel punto, i ragazzi delle due squadre hanno preso secchi e attrezzi di fortuna per spalare acqua e fango, come si vede in un video pubblicato sui social.

Real Montesano

Una volta reso praticabile il terreno di gioco, l’arbitro ha fischiato l’inizio della gara. Un match che ha peraltro visto il trionfo del Real Montesano, con il risultato di 3-1, grazie alle prodezze di Francesco Vassallo, Carlo Sanseviero e Nicola Toscano. Contenti del risultato, i giocatori guidati da Mister Russo hanno commentato: “Non avevamo scelta, contava vincere e davanti ai nostri tifosi abbiamo dimostrato che: con lavoro, sudore, unione si possono raggiungere risultati importanti; anche per questo si è trattato di una partita di vitale importanza”. Nonostante il campo allagato.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close