Search

Le Storie di Vallo Più (VIDEO) – Christmas Fashion: emozioni, talento e magia ad Auletta

Di Antonio Sica

La suggestiva location dello “Jesus” di Auletta ha ospitato la seconda edizione del “Christmas Fashion”, un evento che ha saputo emozionare coniugando bellezza, creatività, amicizia e spirito natalizio, e lasciando un’impronta indelebile nel cuore di tutti i partecipanti. Una serata magica, fortemente voluta dalle tre talentuose hair stylist aulettesi Marianna Lupo, Maria Teresa Cavallo e Angela Scaffa, e il cui racconto -per chi c’era e per chi non c’era- può essere rivissuto attraverso il nostro video. Convinti come siamo che le immagini e le parole dei protagonisti siano il modo più efficace per raccontare le storie che ci piacciono, e per farle arrivare a tutti.

GUARDA IL VIDEO SU YOU TUBE:

VIDEO – CLICK SUL PLAYER PER VEDERE

GUARDA IL VIDEO SU FACEBOOK: https://fb.watch/wUGeO99XQg/

Dodici modelle, tante emozioni

Sono state loro le protagoniste assolute della serata: dodici splendide ragazze provenienti non solo da Vallo di Diano e dal Tanagro, ma anche da Napoli e Potenza, unite da un’esperienza che è andata ben oltre il semplice calcare la passerella. “È stata una giornata lunga e intensa -conferma Marianna Lupo- nella quale ogni acconciatura e ogni dettaglio sono stati curati per valorizzare al massimo la bellezza e l’unicità di ciascuna delle nostre ragazze”. Per Angela Scaffa “L’atmosfera festiva ci ha ispirato ad osare, creando look capaci di unire il tema natalizio a un’estetica originale e creativa”. Concetti ribaditi anche da Maria Teresa Cavallo: “Ci siamo divertite a sperimentare luci, colori e forme particolari, per rendere ogni modella unica e indimenticabile”.

Alcune delle ragazze si affacciavano per la prima volta al mondo della moda, mentre altre avevano già alle spalle esperienze significative. Nel nostro video – che si avvale della preziosa collaborazione della madrina e presentatrice della serata, Annamaria Curcio– esprimono le loro emozioni. Per Geraldine, una giovane del posto, ad esempio “Questa è la terza o quarta volta che sfilo, e ogni volta è un’esperienza unica”. Per Ludovica (di Napoli), presente per la seconda volta ad Auletta, Christmas Fashion è una tappa di un sogno più grande: “Ho già esperienza nel settore, ma lavorare con le tre fantastiche parrucchiere di Auletta è sempre un piacere”. Tra le partecipanti c’era anche Serena, arrivata da Potenza: “È il secondo anno che partecipo a questo evento meraviglioso. Ogni volta è emozionante, grazie all’atmosfera, la professionalità e la passione di chi lo organizza”. Tra le modelle, non manca la voce di Francesca, giovane “figlia d’arte” di Marianna Lupo, che ha già calcato altre passerelle. “Sfilare è sempre emozionante, ed è un modo per crescere, imparare e scoprire qualcosa di nuovo su di me e su questo mondo”. Ovviamente c’è anche chi -alla prima esperienza- ha vissuto emozioni particolarmente intense. Come Elena, di Teggiano: “Non è facile affrontare la mia prima passerella, ma mi sono sentita accolta e valorizzata” o ancora Michelle: “Sfilare è bello e stravagante ancora più di quanto mi aspettassi, una sorpresa continua: mi piace”.

La magia dell’unione e della creatività.

Applausi a scena aperta anche per Riccardo Cardiello, giovanissimo e talentuoso baritono che, con la sua potente e armoniosa voce “prestata” a canzoni in tema natalizio -e non solo- ha impreziosito lo show tra una passerella e l’altra: un vero e proprio spettacolo nello spettacolo. Perchè in fondo Christmas Fashion non è stato solo una celebrazione della moda, ma anche un omaggio all’amicizia. In primis, ovviamente, quella tra le tre hair stylist di Auletta, aspetto evidenziato dal sindaco Antonio Caggiano: “Marianna, Angela e Maria Teresa -ha detto il primo cittadino- vanno ringraziate sia per la bellezza dell’evento, organizzato nella splendida cornice dello Jesus, sia per l’esempio offerto in termini di collaborazione, aspetto nulla affatto scontato ma di fondamentale importanza”.

Insomma: una storia natalizia, da rivivere attraverso le immagini. La bellezza delle modelle e delle acconciature, ma anche le emozioni, i sorrisi e l’atmosfera che hanno reso speciale la seconda edizione del Christmas Fashion: il nostro video è un omaggio a tutto questo. Al talento, alla dedizione per la comunità, alla voglia -e alla capacità- di valorizzare il territorio e unire persone di diverse realtà.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close