Search

Lo chef Alfonso Benincasa premiato con lo Star Chef Golden Lion – Gran Premio Internazionale di Venezia

Di Angela Freda

Alfonso Benincasa, storico chef del ristorante Paon Dorè di San Pietro al Tanagro, è stato premiato con il prestigioso Star Chef Golden Lion del Gran Premio Internazionale di Venezia. Un riconoscimento, questo con cui è stato premiato lo chef Benincasa, che onora i migliori chef a livello internazionale, celebrando creatività, innovazione e rispetto per la tradizione gastronomica.

Tutte caratteristiche che si ritrovano nell’arte culinaria del Paon Dorè che il patron Alfonso Benincasa da anni porta avanti con dedizione, coniugando tradizione ed innovazione in un mix di esperienze sensoriali uniche. Estremamente felice e soddisfatto si è detto lo chef Alfonso Benincasa per il premio che tributa il meritato riconoscimento al suo impegno nell’arte culinaria con la quale ha portato il suo ristorante Paon Dorè ad essere una eccellenza del settore della ristorazione.

La cerimonia di consegna dei prestigiosi premi Star Chef Golden Lion – Gran Premio Internazionale di Venezia si è tenuta a Lettere, in provincia di Napoli, alla presenza di rappresentanti dell’eccellenza della cucina nazionale ed internazionale, a sottolineare le finalità del premio, ovvero l’importanza di preservare e valorizzare il patrimonio culinario italiano, celebrandone l’eccellenza a livello globale.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close