Search

Agropoli, finanziati due progetti di Servizio Civile

Il Comune di Agropoli ha ottenuto l’approvazione di due progetti di Servizio Civile, si tratta di “Ali per volare” (15 volontari) per l’assistenza a minori e giovani in condizioni di disagio o di esclusione sociale e “Cuori abili, menti aperte” (5 volontari), per l’assistenza a persone con disabilità.

I giovani interessati a presentare domanda di partecipazione alla selezione, possono consultare i requisiti e le modalità di adesione su: www.amesci.org.

Gli aspiranti volontari, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, possono candidarsi entro il 18 febbraio 2025 esclusivamente attraverso la piattaforma DOL (Domanda On Line), lo strumento informatico predisposto dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/

L’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Agropoli è disponibile per eventuali chiarimenti, in orario di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30). È possibile, in alternativa, contattare il numero 0974.827490 oppure inviare una mail a serviziocivile@comune.agropoli.sa.it.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close