Search

Le Storie di Vallo Più – Dall’ultima pizza di Dolo alla prima pizza di Christian: una emozionante storia che continua a Sala Consilina

Di Antonio Sica

“Questo forno ha sfornato centinaia di pizze, ed è una grande emozione rimetterlo in funzione”. C’è tutto il senso del ciclo delle stagioni della vita -che continua e si rinnova- nelle commosse parole di Christian Terruzzi, pronunciate mentre davanti alle nostre telecamere si esibisce nella sua prima pizza “creata” nel suo nuovo locale “Da Christian”, inaugurato in località Sant’Antonio a Sala Consilina.

GUARDA IL VIDEO:

VIDEO CLICK SUL PLAYER PER VEDERE

Un cambio della guardia ideale tra Dolo e Christian che rappresenta anche un inno alla speranza. Merito del grande spirito di iniziativa di Christian, un giovane di 32 anni che ha voluto affiancare alla sua prima pizzeria da asporto di Via Tressanti anche questa nuova attività di pizzeria “tradizionale”, nella quale è possibile sedersi ai tavoli e godere di tutti i servizi. Ad affiancare Christian -e lui ci tiene ad evidenziarlo- c’è un validissimo staff: “Oggi è difficile trovare dipendenti -conferma- ma chi mi sta intorno crede in me. E io sono consapevole che per ottenere i migliori risultati è indispensabile il lavoro di squadra”.

Christian è già molto conosciuto per la sua precedente attività, e all’inaugurazione hanno voluto essere presenti in tanti. Per tutti questi motivi al taglio del nastro, preceduto dalla benedizione di don Luciano Laperuta ed avvenuto alla presenza del primo cittadino di Sala Consilina Francesco Cavallone, non sono mancate le emozioni.

Insomma, un’altra bella e significativa storia valdianese da raccontare, di quelle che piacciano a Vallo Più. E come sempre proviamo a farlo attraverso immagini, musica e parole, nel nostro video.  

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close