Search

Il cuore di Carmine Manzo (VIDEO): dopo l’incidente si preoccupa per gli utenti della Planet Fit: “Tranquilli, la palestra resta aperta”

Di Antonio Sica

Brutto incidente stradale per Carmine Manzo, titolare della Palestra “Planet Fit” a Sala Consilina. È lui stesso a raccontare la spiacevole esperienza vissuta e a rassicurare prima di tutto sulle sue condizioni di salute: “Sono fortunato ad essermela cavata -spiega- perché l’urto è stato molto violento, ma nonostante tutto sto abbastanza bene”.

GUARDA IL VIDEO CON IL MESSAGGIO DI CARMINE MANZO AGLI UTENTI DELLA PLANET FIT:

VIDEO CLICK SUL PLAYER PER VEDERE

D’altra parte, l’immagine della sua autovettura ridotta ad un ammasso di lamiere accartocciare non lascia adito a dubbi. Ma pur costretto per un po’ di tempo in un letto di ospedale, il pensiero di Carmine è rivolto agli utenti della sua Palestra: “Non vi preoccupate -li rassicura- anche se io non posso esserci, la palestra resta aperta”. Ennesima dimostrazione del grande cuore di Carmine, e di attaccamento allo sport e agli sportivi. Anche se in un momento difficile, ma chi conosce Carmine sa bene che di fronte alle difficoltà si piega ma non si spezza. Non meraviglia quindi la promessa fatta nel video: “Tornerò Presto”.

D’altra parte, il pensiero di Carmine è da sempre rivolto agli utenti della sua palestra: proprio per venire incontro alle esigenze di tutti, ha da tempo abolito l’orario di chiusura, offrendo un servizio unico e che non teme confronti: da lunedì 4 aprile la Planet Fit resta aperta 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, senza alcuna limitazione o differenza tra il giorno e la notte. Una offerta straordinaria per fare sport, senza dimenticare che la Planet Fit è dotata di accoglienti e ampi locali: circa 500 mq con attrezzature all’avanguardia e sempre rinnovate.

Caro Carmine, dalla redazione di Vallo Più i migliori auguri di pronta guarigione: siamo certi che prestissimo ti rivedremo in grande forma.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close