Search

Circolo Banca Monte Pruno, venerdì 26 maggio l’Assemblea dei Soci al Grand Hotel Osman di Atena Lucana

Di Giuseppe Geppino D’Amico

Si terrà venerdì 26 maggio (ore 18,30) presso il Grand Hotel Osman di Atena Lucana scalo l’Assemblea dei Soci del Circolo Banca Monte Pruno. All’ordine del giorno l’Approvazione Bilancio Consuntivo anno 2022 e del Bilancio Preventivo anno 2023. Alla data odierna il Circolo conta 215 iscritti. Oltre ai Soci, all’Assemblea saranno presenti il direttore generale della BCC Monte Pruno, Michele Albanese, la presidente Anna Miscia ed il vicepresidente Antonio Ciniello.

“L’assemblea -ha dichiarato alla vigilia il presidente Aldo Rescinito– ci offrirà l’occasione per incontrare i soci e presentare il programma che intendiamo portare avanti nell’anno in corso.  Cade in un momento molto importante da annoverare fra i nostri ricordi più cari (perché in ognuno di noi riunisce e sugella tanti momenti trascorsi insieme, fornendoci l’opportunità di conoscerci sempre meglio, unitamente alle nostre famiglie, in un continuo e proficuo interscambio di amicizia, di stima e di condivisioni)”.

Quella di venerdì 26 maggio sarà la XVII Assemblea Ordinaria. “Il Circolo –ricorda ancora il presidente Rescinitonasceva il 17 maggio del 2007, grazie alla volontà di un gruppo di circa 50 soci fondatori, ma soprattutto grazie alla determinazione degli organi direttivi della Banca, in special modo del D.G. Michele Albanese che ci è stato sempre particolarmente vicino, senza mai tralasciare il suo sostegno ed i suoi indispensabili consigli, accompagnandoci, costantemente, in tutte le nostre azioni, durante tutto questo lungo percorso, in un lavoro veramente “di squadra” (come spesso anche egli ama sottolineare, facendo riferimento a tutta la compagine organizzativa della Banca Monte Pruno, ai dipendenti, agli amministratori ed in primis alla stessa Presidente  Anna Miscia)”.

Tra gli appuntamenti che saranno illustrati nel corso dell’Assemblea la presentazione del libro “I favolosi 60” del giornalista del Corriere del Mezzogiorno Gabriele Bojano, in programma il 16 giugno prossimo a Sant’Arsenio; la tradizionale settimana termale a Ischia (nel mese di settembre) ed un week end in Puglia in data da definirsi.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close