Search

Le Storie di Vallo Più – Eleganza e Stile nel Castello di Auletta, il Backstage (VIDEO): dentro i segreti della bellezza

Di Antonio Sica

Tra sogno e incanto, il Castello Marchesale di Auletta si conferma location ideale per accogliere la bellezza. In una atmosfera allo stesso tempo intima e ospitale, ancora una volta l’evento ideato e curato in ogni minimo dettaglio da Marianna Lupo ha emozionato il fortunato pubblico presente. Applausi a scena aperta per le 11 splendide modelle che, nel corso della sfilata, hanno rappresentato nel modo migliore l’eleganza e lo stile ai quali la titolare di New Style si ispira.

Insomma, in questo caso più che mai una “bella” storia da raccontare, sotto tutti i punti di vista, di quelle che piacciono a Vallo Più. Ovviamente lo facciamo attraverso il nostro video, che ripercorre i momenti più significativi di una serata, dalle prove e dal backstage -con interviste alle modelle e agli organizzatori- alla sfilata.

GUARDA IL VIDEO CON LA NUOVA PUNTATA DI “ZONA FRANCA”:

VIDEOCLICK SUL PLAYER PER VEDERE

Vera e propria rivelazione in un ruolo per lei inedito, quello di madrina, si è rivelata una ispiratissima Annamaria Curcio, entrata immediatamente in piena sintonia con il pubblico e con l’atmosfera d’incanto che ha caratterizzato la sfilata. Una perfetta integrazione a conferma dell’intuizione di Marianna Lupo, che ha coordinato ogni aspetto della manifestazione, oltre ad occuparsi dell’Hair Style delle splendide modelle presenti.

In un’altro ruolo chiave, con altrettanta bravura e ispirazione, Marianna Lupo è stata affiancata da Stella Centonze, del Centro Estetico Stella” di Polla, che ha curato in modo impeccabile il Make-Up.

Graditissimo dai presenti anche il video molto suggestivo che ha dato inizio alla manifestazione, realizzato da Alberico Fausti di Foto Fausti e che vi proponiamo a seguire.

VIDEOCLICK SUL PLAYER PER VEDERE

“Apri le porte alla Bellezza” il tema del video, in perfetta armonia con l’evento “Eleganza e Stile”, e che diventa anche momento di promozione territoriale. Splendide anche le immagini realizzate da Alberico Fausti nel corso della serata, alcune delle quali potete vedere nelle nostre fotogallery.

Importante si è rivelato il supporto degli altri Partner della serata: Ottica Fausti per la collezione di occhiali, e da “Un fiore per ogni occasione” di Carmine Freda per l’allestimento floreale. Il Maestro Giuseppe Romano (arpa e violino) ha proposto al pubblico presente emozionanti momenti musicali.

A dare il loro saluto ai presenti sono intervenuti -tra gli altri- il sindaco di Auletta Pietro Pessolano, il neo-presidente della Fondazione Mida Maria Rosaria Carfagna e il presidente della Pro Loco di Auletta Giuseppe Lupo. “Eleganza e Stile” ha rappresentanto uno dei momenti più originali e suggestivi del cartellone degli eventi della XI edizione della manifestazione “Bianco Tanagro”, dedicata alla valorizzazione del Carciofo Bianco.

C’è una massima molto cara a Marianna Lupo: “Fai della tua vita un sogno, e di un sogno la realtà”. Marianna ci è riuscita, perché come ha detto a fine serata tra gli applausi: “Questi sono i miei sogni”. E certamente anche in futuro continuerà a sognare, e a farci sognare.

Condividi l'articolo:

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close