Search

Casa Surace ha iniziato le riprese per la promozione del Vallo di Diano

Casa Surace

I creativi di Casa Surace hanno iniziato le riprese di una miniserie promozionale del Vallo di Diano. I giovani, composti da attori, registi, fotografi ed esperti di marketing provenienti per lo più da Sala Consilina e Napoli, sono stati incaricati dalla Comunità montana di evidenziare e mettere in risalto le peculiarità e le tradizioni dell’area.

La web-factory nostrana, che conta quasi 5 milioni di followers tra FaceBook, Instagram e Youtube, ha deciso di impostare la narrazione sviluppando 10 episodi con altrettante leggende. A darne un assaggio è “il Temerario”, Daniele Pugliese, nei panni di Carlo V, direttamente dal suo profilo Instagram.

Quale la location? La Certosa di San Lorenzo a Padula. Da dove iniziare altrimenti?

Daniele Pugliese, Andrea Di Maria, Beppe Polito, ed i tanti professionisti che hanno dato vita alla più importante casa di produzione web italiana, hanno sempre creduto nelle potenzialità del Vallo di Diano, tanto da ritornarvici in pianta stabile dopo l’esplosione avvenuta a Napoli.

Sulla loro scelta, FRANCESCO CAVALLONE, presidente della CM Vallo di Diano, aveva recentemente affermato. “ Con la loro capacità di coinvolgere sapranno esporre al meglio i nostri tesori. Continuiamo a promuovere i nostri 15 comuni, tenendo presente che entro fine anno sarà operativa anche la DMO. Ringrazio per questo lo staff tecnico della Comunità montana che si sta impegnando tantissimo in tal senso”.

da sinistra: Antonio Pagliarulo, Settimio Rienzo, DANIELE PUGLIESE, Francesco Cavallone


Condividi l'articolo:

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close