di GIANFRANCO STABILE
I ciclonici creativi di Casa Surace invadono lo Grotte dell’Angelo di Pertosa Auletta con tutto il loro carico di geniale simpatia.
Dismessi gli abiti d’epoca resisi necessari per la promozione della Certosa di San Lorenzo a Padula, Daniele Pugliese e Fernanda Pinto sono piombati sul “geosito” accompagnati da una folta troupe di fotografi, registi e truccatori.
Per Casa Surace, orgoglio valdianese e non solo, la sveglia è suonata presto. Riprese alle Grotte di Pertosa-Auletta per Visit Vallo di Diano. Non vediamo l’ora di vedere cosa si sono inventati.
Fondazione MIDA, Grotte di Pertosa-Auletta
La web-factory nostrana, che conta quasi 5 milioni di followers tra FaceBook, Instagram e Youtube, ha deciso di impostare la narrazione sviluppando 10 episodi con altrettante leggende. L’incarico è nell’ambito delle azioni per il Turismo della Comunità montana Vallo di Diano, a valere su fondi della Strategia delle Aree Interne.