Search

Le storie di Vallo Più – Stefania, la giovane valdianese Star dei Social: 133mila follower la applaudono su Instagram

Di Antonio Sica

Si fa presto a dire “133mila follower su Instagram”. Conquistarli è molto più complicato, e lo sa bene Stefania Pastore, la giovane Star valdianese di Instagram. Per registrare numeri così alti di follower servono in uguale percentuale non solo il talento e le idee, ma anche la passione per il proprio lavoro e una grandissima forza di volontà. Tutte qualità che Stefania possiede, e basta trascorrere un po’ di tempo in sua compagnia per percepire la determinazione ma anche la serenità con le quali la 24enne di Sala Consilina persegue i propri obiettivi e i propri sogni.

GUARDA IL VIDEO CON LA NUOVA PUNTATA DI ZONA FRANCA DEDICATA A STEFANIA PASTORE:

VIDEO – Le Storie di Vallo Più: Stefania Pastore, la Flair Bartender valdianese Star dei Social
Click sul Player per vedere

Stefania è una “Flair Bartender”, ovvero una professionista in grado di realizzare drink con movimenti acrobatici e spettacolari. È una tecnica molto difficile da padroneggiare che, come un vero e proprio sport, richiede ore di allenamento quotidiano: Stefania si allena infatti una media di cinque ore al giorno. Allo stesso tempo, poiché Stefania è la coreografa di sé stessa, deve necessariamente possedere capacità artistiche non comuni, per sviluppare a livello scenografico e spettacolare le proprie abilità. La Flair Bartender del Vallo di Diano ci riesce ottimamente, se è vero che da un po’ di tempo partecipa regolarmente alle competizioni del settore in Italia e all’estero, e che già varie volte è salita sul gradino più alto del podio nella sua categoria. Insomma, è una valdianese vincente.

A tutto questo aggiungete un sorriso che conquista, un entusiasmo che contagia e comincerete a farvi una idea del perché i video postati da Stefania su Instagram abbiano tanto successo. Ma gli attuali 133mila follower possono essere considerati soltanto un punto di partenza verso traguardi sempre più ambiziosi. Insomma: una giovane che conferma come nel Vallo di Diano tutto è possibile, anche se nulla accade per caso.

Ma per saperne di più su Stefania guardate il nostro video, perché la sua è una di quelle storie che a Vallo Più piace raccontare attraverso le immagini (con la collaborazione di Gianfranco Stabile).

Condividi l'articolo:

1 comment

  1. Wonderfսl blog! I found it whіle browsing οn Yahoo Neԝs.
    Do you have any suggestions on how to get listed in Yah᧐o News?
    I’ve bеen trying for a whiⅼe but I never seem to get there!
    Thanks

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close