Search

Turismo, la CM Vallo di Diano cerca espositori per la fiera Open Outdoor Experiences

Comunità montana Vallo di Diano fiera Open Outdoor Experiences 2024

La Comunità montana Vallo di Diano partecipa per il secondo anno consecutivo alla OPEN OUTDOOR EXPERIENCES, fiera di riferimento che si terrà dall’11 al 14 aprile presso l’ex tabacchificio di località Cafasso a Paestum.

lo stand della Comunità montana Vallo di Diano alla fiera fiera Open Outdoor Experiences 2023

Per l’occasione ospiterà presso il proprio stand la rappresentanza di 7 soggetti, pubblici o privati, operanti nel settore del Turismo Outdoor. L’avviso si rivolge in particolare ai 15 comuni amministrativi e relativi referenti turistici; guide naturalistiche, ambientali, escursionistiche; operatori ed istruttori olistici; fornitori di servizi al turismo; produttori agroalimentari; strutture ricettive/ricettività open air (campeggi, rifugi, bivacchi); associazioni che abbiano come fine statutario la valorizzazione e la promozione del territorio mediante gli strumenti degli itinerari del turismo dolce, sostenibile e sociale, e che siano interessati ad essere accreditati presso lo stand della Comunità Montana – Destinazione Turistica Vallo di Diano alla suddetta manifestazione.

ANTONIO PAGLIARULO, assessore al Turismo della Comunità montana Vallo di Diano


Gli interessati dovranno far pervenire la propria richiesta compilando il modulo al seguente link:

https://forms.gle/7QbCQr3Vhpz6vvki9

L’adesione seguirà l’ordine cronologico della data di invio delle domande fino ad esaurimento dei 7 ingressi totali. L’invio della domanda dovrà pervenire entro e non oltre le 14.00 del 08 Aprile 2024. La conferma di partecipazione verrà comunicata via e -mail.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Destinazione Turistica all’indirizzo mail : scrivi@visitvallodidiano.it

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close