Search

Con Angelo, Antonio e Giuseppe Menafra il Vallo ancora al top nazionale: Premio “Top Performer” 2023 alla Menafra Multiservice Soccorso di Sala Consilina

Di Antonio Sica

Angelo, Antonio e Giuseppe Menafra, della Menafra Multiservice Soccorso di Sala Consilina, si confermano al vertice delle aziende nazionali del settore. Anche quest’anno, infatti, i Menafra hanno ricevuto l’ambito Premio “Top Performer” per l’anno 2023 di Europe Assistance. Un privilegio riservato a poche, selezionate aziende tra centinaia di pretendenti, ma che per Menafra Multiservice è diventata una abitudine e un dato di fatto. Sono i risultati a parlare: e con Angelo, Antonio e Giuseppe Menafra il risultato è sempre assicurato, sia che si tratti di un soccorso stradale a un mezzo pesante incidentato del peso di diverse centinaia di quintali -magari incastrato in un dirupo scosceso- oppure di montaggi edili, speciali e industriali che necessitano di attrezzature non convenzionali. La “missione” è sempre compiuta con successo.

L’attività, avviata negli anni ’70 a Sala Consilina da Angelo, oggi è portata avanti con successo e abnegazione dai figli Antonio e Giuseppe. Complimenti a tutti loro, per la professionalità che travalica il territorio e si conferma ancora una volta eccellenza nazionale, oltre che vero e proprio fiore all’occhiello del Vallo di Diano.

“Questo premio –commentano Angelo, Antonio e Giuseppe Menafra– è stato ottenuto grazie alla passione, all’impegno costante e alla determinazione. Un ringraziamento va anche a tutti i nostri collaboratori che hanno contribuito, grazie alla loro meticolosa dedizione, ad ottenere questo prestigioso risultato. E ora… testa al prossimo obiettivo!“.

Condividi l'articolo:

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close