Search

Concorso nazionale di pittura estemporanea “Il Carciofo Bianco Del Tanagro-Auletta”

In occasione della festa “Bianco Tanagro – Festival del Carciofo Bianco” si terrà il terzo Concorso nazionale di Pittura Estemporanea “Il Carciofo Bianco Del Tanagro – Auletta”.

La gara, prevista per il 28 aprile 2024, consiste nell’esecuzione di un’opera da realizzarsi in un luogo a scelta all’interno dei confini del comune di Auletta.

L’opera dovrà avere come tema “Auletta”, ed essere realizzata esclusivamente con colori ad olio o acrilici su tela bianca o su carta se si usano acquerello, matita, o altro adatto alla carta.

Ogni artista può concorrere con una sola opera. La quota di iscrizione, da versarsi all’atto della timbratura delle tele, è di 15 euro. A tutti i partecipanti verrà dato un “buono pasto” che potrà essere consumato negli stand gastronomici del “Bianco Tanagro – Festival del Carciofo Bianco”.

Le opere saranno valutate da una giuria qualificata, che deciderà insindacabilmente e assegnerà i premi di 300 euro al primo classificato, 200 euro al secondo e 150 euro al terzo classificato. La premiazione avverrà alle 19,30 di domenica 28 aprile alla presenza della giuria.

Per ulteriori informazioni contattare 3896139992 – barraberniero@gmail.com

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close