Search

Lavoro, la CM Vallo di Diano ricerca 6 figure per nuovo servizio di Informagiovani

Comunità Montana Vallo di Diano

La Comunità montana Vallo di Diano sta per costituire un centro Informagiovani comprensoriale. Per questo motivo ricerca 6 giovani di età compresa tra i 18 e 35 anni che dovranno seguire apposito corso di formazione.

Gli interessati dovranno essere residenti in uno dei 15 comuni del Vallo, ed essere cittadini disoccupati, inoccuppati o neet. La candidatura dovrà pervenire entro il 12 marzo 2024 tramite idoneo modulo reperibile insieme al bando completo sul sito di MobiDickets

Gli interessati ad aderire potranno presentare la propria candidatura compilando l’apposito modulo di richiesta, unitamente ad una copia di un documento di riconoscimento e al proprio C.V., inviando una email all’indirizzo: barbarito@mobydickets.it

Le attività formative avranno una durata di due mesi (marzo – maggio 2024), per un corrispettivo di 20 incontri da 4 ore cadauno, che si articoleranno rispettivamente in: 17 incontri presso la sede della Comunità Montana Vallo di Diano di Padula; 2 incontri presso la sede dell’Informagiovani Salerno; 1 incontro presso il partner digitale, in Salerno, per i servizi online.

Durante tali incontri verranno potenziate le competenze necessarie per sostenere il protagonismo dei giovani, stimolare la curiosità, la creatività, la partecipazione attiva alla vita sociale del territorio e a cogliere le opportunità partendo dalle loro aspirazioni, garantendo il diritto ad un’informazione libera, completa ed obiettiva.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close