Search

Solidarietà, a Sala Consilina spettacolo di musica salentina in favore di Una Speranza Onlus

I ritmi tarantolati salentini protagonisti di uno spettacolo di beneficenza a Sala Consilina. L’evento è in programma sabato 18 novembre dalle 20.30 presso il teatro comunale “Mario Scarpetta”. A tenere banco sarà Canzoniere Grecanico Salentino, formazione di musica popolare pugliese, di rientra da una tournée in Giappone.

L’evento si svolge nell’ambito della 27esima edizione di Teatro in Sala, kermesse teatrale della locale associazione di promozione sociale I Ragazzi di San Rocco. La data ricorre nell’imminenza della Giornata internazionale delle persone con disabilità (3 dicembre) e per questo l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza al fondo “Una Speranza”.

La serata sarà introdotta Claudio Abate Chechile, bravo attore teatrale locale che vanta collaborazioni con Casa Surace, con la partecipazione di Amedeo Colella, scrittore ed umorista napoletano, e la condizione di Pippo Pelo, popolare dj e radio presentatore. Il biglietto si potrà acquistare anche presso la sede dell’associazione, nei pressi della chiesa di San Rocco a Sala Consilina, tutte le sere dalle 19.30. Per info è possibile contattare il numero 376.1661115

MUSICACCANTO – TEATRO IN SALA 2023
Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close