Search

Marianna, Angela e Maria Teresa: dopo il trionfo allo Jesus, le tre Hair Stylist di Auletta insieme a Napoli per sfidare il mondo

Di Antonio Sica

Con l’evento svoltosi nella spettacolare e storica location dello Jesus, hanno dimostrato che la bellezza è in tutte le donne. Marianna Lupo (New Style), Angela Scaffa (Professional Hair) e Maria Teresa Cavallo (Hair Stylist Terry), le tre talentuose e rinomate “Hair Stylist” di Auletta, si sono unite per la prima volta in un progetto comune: il successo dell’iniziativa, le emozioni vissute, i consensi generali e gli applausi ricevuti confermano che hanno avuto ragione. E così una splendida serata che ha visto protagoniste (anche in passerella) tante donne del Vallo di Diano e del Tanagro, di tutte le età, si è confermata una occasione di promozione territoriale. Ma allo stesso tempo sono stati lanciati messaggi importanti: di unità, amicizia, inclusione e intraprendenza, anche grazie alla partecipazione di Oriana Parrella e di Stregatta, e di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, grazie alla presenza delle rappresentanti del Centro Antiviolenza Aretusa (Numero Verde: 0975/1966166).

GUARDA LO SPETTACOLARE VIDEO:

Al resto ci hanno pensato loro: Marianna, Angela e Maria Teresa e le loro modelle, con il loro talento e con le sfilate tematiche che hanno voluto rappresentare “Ieri, Oggi e Domani”. Il nostro video racchiude alcuni dei momenti più significativi e spettacolari della indimenticabile serata, ma intanto è importante sottolineare che la collaborazione delle tre “Hair Stylist” di Auletta continua.

Marianna, Angela e Maria Teresa sono pronte a sfidare il mondo e saranno protagoniste il 22 e 23 ottobre a Napoli al “World Competition & Show”, evento Mondiale per Couffeur, organizzato da Global Fashion Progress World (Confederazione della Bellezza) e da Vincenzo De Rosa.

E allora che dire, in bocca al lupo ma soprattutto complimenti per la strada comune intrapresa, che conferma quello che (anche nei nostri territori) molti spesso ripetono, ma pochi in realtà applicano: “Insieme è più bello”.

GUARDA IL VIDEO SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/vallopiu/videos/622179886520568/?mibextid=zDhOQc

Condividi l'articolo:

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close