Search

Polla Summer Vibes 2023, un evento dei giovani per i giovani

Polla Piazza Monsignor Antonio Forte in occasione del concerto di Avitabile 31 luglio 2022

Una giornata di riflessioni e svago è in programma a Polla sabato 19 agosto prossimo. Ad organizzarla è il Forum dei Giovani sui temi della sostenibilità.

POLLA SUMMER VIBES, giunto alla seconda edizione, inizierà alle 18.30 presso la biblioteca comunale “prof. Vincenzo Curcio” con un convegno sul cambiamento climatico intitolato: Cause, conseguenze e contrasto. Relatori Antonio Capozzoli, di Elios spa, Antonio Pagliarulo, assessore alla Comunità montana Vallo di Diano, Federica Mignoli, assessora alle Politiche Giovanili, Vincenzo Siervo, geologo, e rappresentanti di R.E.S.T.A.

polla-summer-vibes-2023
il logo del FORUM DEI GIOVANI di Polla (SA)

Dopo il convegno, a partire dalle 21, l’evento si sposterà nella vicinissima piazza monsignor Antonio Forte, dove si esibiranno artisti emergenti del Vallo di Diano e zone limitrofe.

Uno dopo l’altro sfileranno in musiche e balli: Capricorno, Thera, Sickad, Alek with Volpe, Miriana de Lio, BBoy Rouje, Hit Girl, JDS Crew, SINFOP!NK. Seguirà verso le 23 lo spettacolo live del rapper napoletano Enzo Dong.

Chiuderà l’evento l’After Show-Dj Set a cura di Elio Pecchenda. Sia la partecipazione al convegno che gli spettacoli in piazza sono interamente ad ingresso libero.

Per noi del Forum l’organizzazione del Polla Summer Vibes rappresenta l’attività principale” precisa Bruno Soldi, coordinatore del Forum “siamo alla seconda edizione di questo che, ci teniamo a sottolineare, si svolte all’insegna dell’ecosostenibilità ambientale in collaborazione col Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni. Vi aspettiamo a Polla per un sabato sera di riflessione e divertimento“.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close