Search

L’ International Universum Academy di Lugano conferisce il “Premio alla Carriera – Sezione Editoria” a Giuseppe Barra

Nuovo riconoscimento per il cavalier Giuseppe Barra, fondatore e presidente della Casa Editrice “Il Saggio” di Eboli e dell’omonimo periodico.

Il giorno 28 maggio 2023 presso la sala polivalente “La Piazzetta”, sita in via Loreto 17 di Lugano (Svizzera), riceverà un prestigioso riconoscimento. Si tratta del Premio alla Carriera per la Sezione Editoria, da parte della “International Universum Academy”.

La International Universum Academy è una Organizzazione non Governativa di diritto svizzero, costituita a Bellinzona (Svizzera) nel 1990. Ne è fondatore e attuale presidente il Dr. Valerio Giovanni Ruberto. L’obiettivo di questa organizzazione è quello di promuovere la cultura, la storia e le tradizioni dei Popoli.

Il Centro Culturale Studi Storici “Il Saggio” nasce nel 1988 dalla passione del cav. Giuseppe Barra per la ricerca e la conservazione della cultura locale e delle tradizioni popolari.

La casa editrice ebolitana vanta un catalogo di tutto rispetto con centinaia di pubblicazioni relative a generi letterari diversi, dalla narrativa alla saggistica; dalla famiglia a salute e benessere. La redazione è sempre stata in Eboli (SA) alla Via Don Paolo Vocca, 13

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close