Search

Trionfo per la Pallacanestro Sala Consilina: batte Caserta in finale e vince il Campionato Regionale Under 17!

Trionfo nel basket per la Pallacanestro Sala Consilina, che vince il Campionato Under 17 Regionale al termine delle fasi finali (semifinali e finali) ospitate nel PalaZingaro salese in due step.

Le semifinali si erano disputate sabato 6 maggio, mentre le finali per decretare la squadra campione regionale 2022/2023 hanno avuto luogo sabato 13 maggio.

Quattro le finaliste ai nastri di partenza delle “Final Four”: Basket Open Salerno, Città di Caserta, Fugigreno Basket Mondragone e Pallacanestro Sala Consilina.

Nella prima semifinale i ragazzi salesi sono riusciti a staccare il pass per la finale battendo il Basket Open Salerno. La finale li ha visti opposti alla forte compagine Città di Caserta, e si è giocata in un PalaZingaro stracolmo, con i tifosi salesi che hanno spinto i ragazzi allenati dal Coach Gennaro Durante e supportati da Diesel Tecnica a spuntarla per 1 solo punto. Dopo un finale al cardiopalma è arrivato il trionfo della Pallacanestro Sala Consilina, con il risultato di 64 a 63, una vittoria che ha regalato all’intera comunità la gioia di un trofeo regionale giovanile!

Una altra grande soddisfazione per il basket valdianese, che conta sempre più appassionati e praticanti, nel settore giovanile e non solo.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close