Search

Polla, ospedale Curto, Luigi Mandia torna alla Direzione Medica.

DCIM100GOPROGOPR0217.JPG

Il dottor Luigi Mandia torna alla direzione del Presidio Ospedaliero di Polla. A deciderlo è la Direzione Generale dell’ASL Salerno con deliberazione numero 255 del 10 marzo scorso. Mandia ritorna a ricoprire il ruolo in una struttura che conosce bene ed in cui aveva saputo instaurare un rapporto di proficua collaborazione coi colleghi dei vari reparti ed i Sindaci del comprensorio valdianese.

dott. Luigi Mandia

Mandia lasciò l’incarico perché nominato direttore sanitario del Crob, Centro Onclogico della Basilicata con sede a Rionero. Dopo qualche anno alla guida della importante struttura lucana, la sua carriera era stata arricchita dal prestigioso incarico di direttore sanitario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro. Al termine del mandato nel capoluogo di regione della Calabria ha fatto ritorno a Polla dove ora riprende l’incarico che aveva lasciato pochi anni fa.

Succede a Pasquale Vastola, che a sua volta lo aveva avvicendato due anni fa. Il dottore Vastola resterà comunque sul territorio ricoprendo il ruolo di responsabile del Distretti Sanitario N. 72

dott. Pasquale Vastola
Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close