Search

Sala Consilina, a Natale arriva il Monaciello per animare il commercio nel centro cittadino

Incentivare il commercio di prossimità attingendo dalla tradizione campana. Sono molte le iniziative poste in essere a Sala Consilina dalla locale amministrazione comunale ma quella dei “Monacielli” merita di essere approfondita se non altro per l’originalità.

L’idea si chiama “TROVA ‘O MUNACIELLO” nelle attività commerciali di Sala Consilina. L’obiettivo è quello di stimolare le persone a passeggiare curiosando tra le vetrine del centro cittadino, animando quindi due volte quei luoghi che troppo spesso vengono percorsi velocemente a bordo delle auto.

Durante le vostre passeggiate per le vie di Sala, entrate nelle attività che espongono questa locandina e mettetevi alla ricerca del simpatico Munaciello! Chissà, la fortuna potrebbe riservarvi una piccola o magari una grande sorpresa! Un’occasione unica per vivere il nostro paese, scoprire i negozi aderenti e lasciarvi conquistare dalla magia della tradizione!

Amministrazione Comunale di Sala Consilina
TROVA O MONACIELLO

Sul punto abbiamo ascoltato Tonino Santarsiere, consigliere delegato al Centro storico, Sport ed Associazioni del Comune di Sala Consilina (SA).

TONINO SANTARSIERE
consigliere delegato al Centro storico, Sport ed Associazioni del Comune di Sala Consilina (SA)
Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close