Search

Una preghiera per l’Ucraina: nella Cattedrale di Teggiano venerdì la Santa Messa celebrata da Mons. Antonio De Luca

Anche quest’anno il Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa (CCEE) ha proposto di celebrare una Santa Messa per le vittime della guerra in Ucraina e per la pace. Una catena di preghiera lungo tutta la Quaresima, secondo un calendario prestabilito, che coinvolge in giorni differenti tutti i paesi d’Europa. La Conferenza Episcopale Italiana ha aderito all’iniziativa e la Santa Messa con questa particolare intenzione sarà celebrata su tutto il territorio nazionale venerdì 10 marzo 2023.

Per la Diocesi di Teggiano-Policastro la S. Messa sarà celebrata in tutte le Parrocchie. In particolare, il Vescovo P. Antonio De Luca presiederà la Celebrazione nella Cattedrale di Teggiano alle ore 17:00.
“Tutti i fedeli -fanno sapere dall’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi- sono invitati a partecipare alla celebrazione o a unirsi in preghiera spiritualmente. Questo importante momento comunitario sarà un’occasione per rinnovare la nostra vicinanza alla popolazione e per affidare al Signore il nostro desiderio di pace”.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close