Search

Amore, Amicizia, Solidarietà e Celebrità: a Montesano SM il 7 aprile torna il Premio “I Sogni di Rosemary” (VIDEO)

Di Antonio Sica

Rosemary con la mamma Rosita Costa

Perché dare un limite ai sogni? Sarebbe una evidente contraddizione, ed è un modo di pensare che assolutamente non si addiceva alla mentalità di Rosemary Manilia, la brillante adolescente che, a quattro anni dalla sua scomparsa, continua a vivere nel cuore e nelle iniziative di mamma Rosita Costa e papà Giuseppe Manilia, oltre che nel ricordo della comunità di Montesano sulla Marcellana e di tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata.

In particolare, il Premio “I Sogni di Rosemary” anno dopo anno consolida la sua straordinaria natura, confermandosi un vero e proprio inno alla vita. Amore, amicizia e solidarietà rimangono gli ingredienti principali, insieme alla grande attenzione per i giovani e alla volontà di riconoscere e valorizzare l’eccellenza, locale e nazionale.

Vallo Più ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del Premio “I Sogni di Rosemary” (moderata dalla giornalista Claudia Monaco), svoltasi presso lo storico Palazzo Gerbasio di Montesano. L’edizione 2024 del Premio è in programma domenica 7 aprile presso l’Hotel Venezuela, nella frazione di Montesano Scalo.

Quest’anno, come e più di sempre, il Premio si preannuncia anche come un momento di promozione territoriale, denso di emozioni e di ospiti abituati ad essere -nei rispettivi ambiti di attività- sotto i riflettori nazionali e internazionali. Come confermano nel nostro video i genitori di Rosemary, Rosita Costa e Giuseppe Manilia, e il sindaco di Montesano sulla Marcellana Giuseppe Rinaldi.

GUARDA IL VIDEO:

VIDEO – CLICK SUL PLAYER PER VEDERE

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close