Search

Confesercenti Vallo di Diano informa (VIDEO): nella zona industriale di Polla è attivo il nuovo Ente di Formazione FAIDEE

Di Antonio Sica

“Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica”: questa citazione del grande inventore Thomas Edison -che accomuna teoria e pratica- è stata scelta non a caso come slogan del nuovo progetto messo in campo da Confesercenti Vallo di Diano insieme a Confesercenti provinciale di Salerno: il nuovo Ente di Formazione FAIDEE. L’iniziativanasce perdare formazione specifica specializzata ai giovani e meno giovani (dai 18 ai 59 anni) di tutto il territorio della provincia di Salerno e non solo.

I corsi si svolgono nelle aule e nei laboratori resi disponibili da Confesercenti Vallo di Diano all’interno della zona industriale di Polla. I dettagli di questa nuova, importante iniziativa sono il tema di questa puntata di “Confesercenti Vallo di Diano Informa”, la video-rubrica informativa nata dalla collaborazione tra Vallo Più e Confesercenti Vallo di Diano. Come sempre da Maria Antonietta Aquino -presidente di Confesercenti Vallo di Diano- arrivano preziose informazioni che saranno utili a tutti gli interessati.

GUARDA IL VIDEO:

VIDEO – CLICK SUL PLAYER PER VEDERE

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilinaaccanto alla Banca Monte Pruno,  è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero +39 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it. Aperto da settembre 2012, ha sviluppato in questi anni una serie di sinergie con i vari stakeholder (portatori di interessi) a livello comprensoriale, per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale salernitano e non solo.

Lo staff di Confesercenti Vallo di Diano

Alla Dottoressa Maria Antonietta Aquino -presidente di Confesercenti Vallo di Diano- si affianca uno staff di collaboratori e consulenti altamente professionali e preparati sui singoli servizi di consulenza rivolti alle imprese. Lo sportello è diventato un punto di riferimento non solo nel Vallo di Diano ma nell’intero territorio a Sud di Salerno e nella vicina provincia di Potenza per il supporto, l’assistenza e la consulenza alle piccole e medie imprese.

SI IMPRESE, aderente Confesercenti, ha come scopo attuare localmente le direttive della Confesercenti Provincia di Salerno, promuovendo e sostenendo l’attività sindacale delle categorie rappresentate. Supporta ed eroga servizi di consulenza al mondo imprenditoriale che rappresenta.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close