Search

BCC Monte Pruno, un record dopo l’altro: Cono Federico (l’Uomo dei Numeri) svela i segreti della inarrestabile crescita (VIDEO)

Di Giuseppe Geppino D’Amico

“Una volta può capitare, la seconda diventa molto difficile, la terza ha un significato preciso”: per spiegare ed analizzare i segreti dietro la crescita inarrestabile della BCC Monte Pruno, nella sede di Sant’Arsenio Vallo Più incontra Cono Federico, Vicedirettore Generale conosciuto negli ambienti della BCC come “l’uomo dei numeri”.

GUARDA IL VIDEO:

VIDEO – CLICK SUL PLAYER PER VEDERE
Michele Albanese e Anna Miscia

E davvero c’è tanto di cui parlare, visto che proprio nei giorni scorsi ci siamo occupati di due notizie davvero importanti riguardanti la BCC Monte Pruno di Fisciano, Roscigno e Laurino. La prima riguarda l’approvazione del bilancio relativo al 2023 che ha segnato un utile netto di esercizio pari a 5,2 milioni di euro, a cui si affianca l’andamento positivo generale degli impieghi. È il bilancio migliore di sempre che, come evidenziato dalla presidente Anna Miscia e dal Direttore Generale Michele Albanese, va a posizionarsi in cima ai valori raggiunti dalla Banca nella sua storia.

Cono Federico

L’altra importante notizia arriva dalla Lombardia: la Banca Monte Pruno ha calato il tris. Per il terzo anno consecutivo, infatti, la BCC Monte Pruno si conferma leader delle Banche in Campania. Il prestigioso risultato è stato reso noto dall’autorevole rivista MF Milano Finanza, che analizza annualmente i bilanci delle banche in collaborazione con la società di consulenza Accenture, che ha pubblicato, in questi giorni, l’Atlante delle Banche Leader per l’anno 2023/2024. Attraverso l’MF Index, che analizza e seleziona le banche più solide regione per regione, la Banca Monte Pruno si conferma tra le eccellenze regionali, rientrando nel ristretto novero degli istituti di credito che meglio performano nel panorama nazionale italiano. Si tratta di un attestato che la BCC Monte Pruno riesce ad ottenere in un’ottica di continuità e costanza a conferma del successo e della crescita dell’istituto di credito cooperativo.

Abbiamo approfondito questi argomenti -e molto altro- nella video-intervista realizzata a Cono Federico, Vicedirettore Generale della Monte Pruno, considerato l’uomo dei numeri della Banca (GUARDA IL VIDEO).

Condividi l'articolo:

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close