Search

Montesano Sulla Marcellana, borsa di studio in ricordo di Padre Attilio Mellone

La suggestiva Cattedrale di Montesano nello scatto d’autore di Gaspare Fattoruso. #vallo_piu Gaspare Fattoruso.

Il Comune di Montesano Sulla Marcellana ha pubblicato il bando di concorso per la miglior tesi alla memoria dell’insigne Padre Attilio Mellone, nativo di Montesano, francescano ed illustre uomo di cultura è stato un insigne dantista.

Il concorso prevede l’assegnazione di borsa di studio riservata a laureati di 1° o di 2° livello, in discipline umanistiche, scientifiche, economiche, giuridiche e sociali, che risiedono o sono domiciliati nel territorio di Montesano Sulla Marcellana e che si siano laureati presso qualunque Università italiana o Europea negli accademici 2020-2021 e 2021-2022.

La domanda per la richiesta di ammissione al Concorso per la borsa di studio, regolarmente sottoscritta, redatta in carta semplice ed indirizzata al Sindaco del Comune di Montesano Sulla Marcellana, dovrà pervenire, a mezzo posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.montesano.sa.it o alla mail sindaco@comune.montesano.sa.it, entro e non oltre le 12 del 15 febbraio 2024.

L’importo della borsa di studio per ciascuna delle due migliori tesi di laurea sarà di mille euro. L’assegnazione del premio sarà stabilita da un’apposita commissione nominata dal Sindaco sulla base della valutazione assegnata agli elaborati presentati.

Per informazioni scrivere alla mail: sindaco@comune.montesano.sa.it o chiamare l’Ufficio del Sindaco al numero 0975/865221.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close