Search

Video sorveglianza digitale, bando per contributi a piccole e medie imprese: tutti i dettagli da Confesercenti Vallo di Diano

Confesercenti Vallo di Diano, guidata da Maria Antonietta Aquino, informa sul Bando per la concessione di contributi per sistemi di video sorveglianza digitale, rivolto alle Micro, Piccole o Medie imprese con sede legale o unità locale nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Salerno.

Le risorse complessivamente stanziate dalla Camera di Commercio di Salerno ammontano a 400.000 euro. L’investimento deve essere minimo di 1.000 euro. Il contributo è pari al 50% della spesa, fino ad un max di 1.500 euro. Il contributo potrà essere richiesto attraverso la piattaforma telematica, dalle ore 9:00 del 15 gennaio 2024 e fino a esaurimento delle risorse, in modalità clickday.

“Noi di Confesercenti Vallo di Diano –spiega la presidente Maria Antonietta Aquino – siamo sempre accanto alle piccole e medie imprese del territorio e anche in questo caso offriamo servizi importanti come la predisposizione ed analisi documentale e l’invio e monitoraggio della richiesta del contributo. L’obiettivo è quello di incentivare la sicurezza delle nostre attività soprattutto a seguito dei tanti furti che si stanno verificando negli ultimi mesi. Siamo dunque a disposizione per dare qualsiasi delucidazione in merito”.

 Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche:
-via e-mail, all’indirizzo vallodidiano@impresealcentro.it
-telefonicamente, al numero +39 0975 527277
-consultando il sito internet www.impresealcentro.it
Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close