Search

Grazie alla famiglia Di Palma, per i suoi squisiti prodotti caseari. Chiude per “pensionamento” una attività storica di Padula

“Era il 1940 quando la famiglia Di Palma iniziò l’attività casearia a Padula”. Lo scrive la sindaca di Padula, Michela Cimino, in un post attraverso il quale rende il giusto omaggio alla famiglia Di Palma, per i più di 80 anni di attività nel corso dei quali lo storico caseificio valdianese è diventato un punto d riferimento e una “fermata” fissa per un infinito numero di utenti.

Tutti noi ci siamo fermati per comprare uno dei loro prodotti, in prossimità dell’ex passaggio a livello nel territorio di Padula. “Tutta la famiglia – continua Michela Cimino – si dedicava con passione e sacrificio all’azienda creata da Antonino e Francesco. Presto l’amore per il lavoro ha contagiato i figli che hanno proseguito questo percorso con determinazione e costanza. L’ultimo ad averla portata avanti finora è stato Filippo. Oggi però è arrivata l’ora della meritata pensione. Anche se questo vuol dire la chiusura di un’attività storica per il nostro paese.

Grazie di cuore alla famiglia Di Palma e auguri a Filippo per il meritato pensionamento. Che questo sia per lui solo l’inizio di un nuovo cammino ricco di soddisfazioni!”

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close