Search

Le Storie di Vallo Più – Tra arte e solidarietà il mercatino di Carmen, la “Befana” dal cuore d’oro di Sala Consilina (VIDEO)

default

Di Antonio Sica

Una dolce “Befana” dal cuore d’oro di Sala Consilina, artista artigianale specializzata nel riciclo, espone il suo “mercatino della solidarietà” in Via Matteotti, fino al prossimo 6 gennaio. Non si tratta di oggetti banali ma di opere originali, frutto di giornate di lavoro all’insegna della creatività e della fantasia, di grande abilità tecnica e di infinita pazienza. Tutte messe a disposizione da Carmen Cantarella in cambio di offerte libere che saranno devolute in beneficenza.

GUARDA IL VIDEO:

VIDEO – CLICK SUL PLAYER PER VEDERE

Una bella iniziativa sicuramente da sostenere, ospitata nello stesso locale nel quale è possibile vedere esposti anche presepi artigianali di varia tipologia, messi in mostra dall’Associazione “Amici del Presepe di Sala Consilina”. Tra questi le opere di Angelo Labriola, Michele Orlando “Ngrucucchio”, Tonino Brigante, Mario Fazio, Margherita Mecca, Valeria Izzo, Daniela Izzo, del maestro della cucina Granieri, di Antonio Cutolo e due opere pittoriche di Fernando Pepe. “Inoltre, la famiglia Nisi -rende noto Giuseppe Ferricelli– ha concesso l’utilizzo gratuito del locale e Gianluca D’Alessio, della vicina Macelleria, ha reso possibile l’illuminazione”.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close