Search

Da Maria Antonietta Aquino e Confesercenti Vallo di Diano (VIDEO) tutti i dettagli sui nuovi contributi per le Aziende Campane che hanno assunto donne

Di Antonio Sica

Comincia oggi una nuova collaborazione tra Vallo Più e Confesercenti Vallo di Diano, rappresentanza zonale di Confesercenti nell’area del Vallo di Diano per Commercio, Turismo, Artigianato e Servizi. Il primo tema affrontato dal presidente Maria Antonietta Aquino è di strettissima attualità: tutti i dettagli sui contributi a fondo perduto resi disponibili dalla Regione Campania per le Aziende Campane che hanno assunto donne dal 2022.

GUARDA IL VIDEO:

VIDEO – CLICK SUL PLAYER PER VEDERE

L’Avviso Pubblico disciplina le modalità, le procedure, i termini e le condizioni per la concessione dei contributi a fondo perduto, finalizzati alla promozione dell’occupazione femminile, concesso alle imprese in possesso dei requisiti. Il contributo massimo concedibile per ciascuna unità di personale assunta viene determinato applicando l’aliquota IRAP adottata dalla Regione Campania per l’anno 2023 al doppio del costo lordo annuo dell’unità di personale. Le istanze di contributo dovranno essere presentate con la modalità a sportello entro e non oltre le ore 12.00 del 19 dicembre 2023.

“Noi di Confesercenti Vallo di Diano –spiega la presidente Maria Antonietta Aquino– siamo sempre accanto alle piccole e medie imprese del territorio e anche in questo caso offriamo servizi importanti, come l’analisi documentale e fattibilità, la predisposizione dei documenti ed invio richiesta di contributo e il monitoraggio e rendicontazione del contributo”.

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero +39 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.

Confesercenti Vallo di Diano, presente sul territorio con lo sportello di Sala Consilina (SA), sito accanto alla Banca Monte Pruno dal settembre del 2012, ha sviluppato in questi anni una serie di sinergie con i vari stakeholder (portatori di interessi) a livello comprensoriale per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale salernitano e non solo.

Alla Dottoressa Maria Antonietta Aquino -presidente di Confesercenti Vallo di Diano- si affianca uno staff di collaboratori e consulenti altamente professionali e preparati sui singoli servizi di consulenza rivolti alle imprese. Lo sportello è diventato un punto di riferimento non solo nel Vallo di Diano ma nell’intero territorio a Sud di Salerno e nella vicina provincia di Potenza per il supporto, l’assistenza e la consulenza alle piccole e medie imprese.

SI IMPRESE, aderente Confesercenti, ha come scopo attuare localmente le direttive della Confesercenti Provincia di Salerno, promuovendo e sostenendo l’attività sindacale delle categorie rappresentate. Supporta ed eroga servizi di consulenza al mondo imprenditoriale che rappresenta.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close