Search

Banca Monte Pruno, soddisfazione per il Master in Banking Management completato dal vicedirettore generale Cono Federico

Cono Federico

Importante riconoscimento per una risorsa di vertice della BCC Monte Pruno. È stato, infatti, completato il Master in Banking Management dal Vicedirettore Generale Cono Federico. Il percorso “Executive in Banking Management”, programma di Alta Formazione, realizzato in partnership con SDA Bocconi e indispensabile per irrobustire le competenze del core banking, si è concluso. È stato un anno di lavoro intenso, composto da 18 giornate e da una tavola rotonda finale. Le attività formazione si sono svolte in aula tra le sedi di Trento e Roma. Oltre al dott. Cono Federico, vi hanno preso parte 27 manager tra i quali direttrici, direttori e vicedirettori generali provenienti da tutta Italiae“in prima linea” nelle banche del Gruppo Cassa Centrale.

Il D. G. Michele Albanese

Grande la soddisfazione tra i vertici della Monte Pruno. “Siamo orgogliosi e soddisfatti -commenta il Direttore Generale Michele Albanese– di apprendere la notizia del raggiungimento, da parte del nostro Vicedirettore Generale Cono Federico, dell’obiettivo che l’azienda si era prefissato. Il suo impegno e la sua dedizione sono esemplari e contribuiscono significativamente al successo del nostro istituto di credito. La formazione manageriale, in una banca orientata verso i giovani, è cruciale per garantire una leadership competente e adattabile. Questo investimento non solo potenzia le capacità individuali, ma contribuirà anche a migliorare la cultura aziendale, promuovendo l’innovazione e il successo a lungo termine. Al dott. Cono Federico -conclude Albanese- un sincero plauso per questo ulteriore straordinario traguardo”.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close