Search

Turismo, il Vallo di Diano protagonista a Rimini

Certosa di San Lorenzo a Padula

Visit Vallo di Diano, strumento di promozione turistica della Comunità montana, esporta le bellezze del territorio alla fiera TTG – Travel Experience. In programma dall’11 al 13 ottobre, l’evento si svolge in quella Riviera Romagnola che è meta turistica tra le più ambite al mondo.

Il 𝟏𝟏 – 𝟏𝟐- 𝟏𝟑 𝐎𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑 presenteremo al TTG Travel Experience, l ‘offerta di soggiorni ed esperienze turistiche nel 𝐕𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐃𝐢𝐚𝐧𝐨: un territorio dell’entroterra salernitano, ricco di bellezze storiche, naturalistiche ed enogastronomiche.

Visit Vallo di Diano
spot della TTG – TRAVEL Experience di Rimini 2023

Dunque un appuntamento imperdibile per gli operatori di settore, giunto quest’anno alla 60esima edizione. “Abbiamo deciso di partecipare a questa fiera che è il punto di riferimento per il turismo italiano, in Italia e nel Mondo” ha dichiarato Francesco Cavallone, presidente della Comunità montana Vallo di Diano.

I numeri della fiera gli danno senz’altro ragione. Nella 3 giorni del 2022 infatti sulle 20 aree espositive si sono affacciati circa 1000 buyers provenienti da 50 paesi del mondo. Quest’anno quindi, tra gli espositori istituzionali presenzieranno anche i tesori valdianesi.

Dai grandi attrattori, Certosa di San Lorenzo a Padula, Grotte dell’Angelo di Pertosa ed Auletta, Centro storico di Teggiano, Monte Cervati, ai tanti numerosi angoli da scoprire carichi di storia, bellezza, sapori e cultura.

turismo-vallo-di-diano
I significativi numeri della COMMUNITY della TTG – TRAVEL Experience di Rimini
Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close