Search

SicilFerr 2023, Cardinale Group main sponsor dell’attesissimo evento

Con il più grande stand in assoluto, il 21 e 22 ottobre 2023 a Catania, Cardinale Group farà il suo primo debutto a SicilFerr, uno degli eventi nazionali più attesi nel settore della ferramenta.

Dopo oltre due decenni di costante presenza sul territorio siculo, il Gruppo Cardinale ha deciso di partecipare a SicilFerr 2023 per ringraziare tutti coloro che hanno riposto in noi la loro piena fiducia. Intendiamo partecipare non per vedere qualcosa, ma per comprendere i bisogni dei nostri clienti e garantire loro la nostra costante attenzione al mercato”, sottolinea il patron del Gruppo Cardinale, Carmine Cardinale.

Cardinale-group-sicilferr
Cardinale Group a SicilFerr 2023

I clienti, infatti, sono sempre stati in cima alla lista delle priorità del gruppo. Tanto da farlo diventare il punto di riferimento per le più importanti aziende del panorama italiano e internazionale operanti nei settori della termoidraulica e della ferramenta.

“Fornire una risposta celere, soddisfacente e completa in termini di prodotti e servizi alle aziende del settore è il primo e più rilevante obiettivo di Cardinale Group”, si legge nella company profile. Anche se non serve leggerlo. Basta vedere la crescita dell’azienda nel corso degli anni per avere la conferma che la scelta si rivelata quella giusta.

Cardinale-group-sicilferr
Cardinale Group a SicilFerr 2023

“La serietà è stata e sarà sempre per Cardinale Group l’elemento fondamentale sia verso i fornitori che verso la clientela facendo fronte a tutti gli impegni presi nei confronti di tutti e risolvendo eventuali problemi di piccola o grande entità che possono sorgere”, afferma l’azienda valdianese.

E se il rapporto con i clienti rappresenta la ricetta del successo dell’azienda di Carmine Cardinale, l’azienda non poteva certo farsi sfuggire l’occasione di parlare direttamente con le aziende e incontrare i distributori che il 21 e 22 ottobre arriveranno a Catania da tutta Italia.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close