Search

Montesano SM, successo per l’iniziativa di Fidapa su “Cosmesi, moda, sostenibilità e co-marketing”

Di Teresa Rotella

La Fidapa sezione di Montesano sulla Marcellana ha presentato, nella bella cornice di Palazzo Gerbasio, il Progetto “Cosmesi, moda, sostenibilità e co-marketing. L’essenza della cura e della bellezza nel rispetto dell’ambiente programmato”, finalizzato alla valorizzazione dello zafferano e dell’acqua Eliceto Cantari, con il patrocinio dei Comuni di Montesano sulla Marcellana e di Castecivita. Presenti i primi cittadini Giuseppe Rinaldi e Antonio Forziati.

L’incontro svoltosi a Montesano ha avuto lo scopo di far conoscere la collaborazione nata dall’incontro di Giorgia & Johns, brand di moda, e Lavandula, laboratorio di cosmesi naturale. Lo zafferano, principio attivo della linea di cosmesi Zafferano, e le stampe dei tessuti naturali della linea estiva della Giorgia & Johns hanno dato vita ad una nuova visione della bellezza della donna, protagonista e promotrice sempre maggiore del cambiamento. A valorizzare l’iniziativa un co-marketing basato sulle ultime tendenze di mercato, con un approccio completamente green.

Il tema sviluppato è stato molto interessante, anche perché volto a valorizzare il mondo dell’imprenditoria femminile nella creazione di una startup innovativa e green come quella della”Lavandula”, portata avanti con determinazione e competenza dalla ricercatrice Vincenza Mastascusa. Il Convegno è stato incisivo e stimolante, ed ha tenuto alta l’attenzione del pubblico per le interessanti relazioni presentate da esperti  del settore.

TERESA ROTELLA

fidapa-montesano-sulla-marcellana
Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close