Search

Le Storie di Vallo Più – “Il mio Maradona”: a Monte San Giacomo le emozionanti immagini di Sergio Siano raccontano l’umanità di un campione

Di Antonio Sica

Far conoscere a tutti l’umanità “dietro” il campione Maradona: è la “mission” del fotoreporter Sergio Siano, che a questo scopo insieme all’Associazione Culturale “Kaos 48” sta portando in giro per l’Italia e anche all’estero -con grandissimo successo- la mostra fotografica “Il Mio Maradona”.

mio-maradona-sergio-siano

Un evento culturale di grande interesse che questa estate approda nel Vallo di Diano, nella suggestiva location di Palazzo Marone a Monte San Giacomo, dove sarà visitabile dal 22 luglio -giorno dell’inaugurazione, prevista alle 19:30- fino all’11 settembre.

GUARDA IL VIDEO CON LA NUOVA PUNTATA DI ZONA FRANCA:

VIDEOCLICK SUL PLAYER PER VEDERE

Un bel colpo dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angela D’Alto, presentato in una apposita conferenza stampa, che va ad arricchire un programma estivo molto ricco, del quale torneremo a parlare.

Ma intanto la Storia di oggi di Vallo Più e il nostro nuovo video sono per il fotoreporter del Il Mattino Sergio Siano, nelle cui foto e nelle cui parole echeggiano ancora ancora oggi, più che mai, i fortissimi riverberi emozionali della grande umanità di Maradona.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close