Search

Operatori del Turismo, nel Vallo di Diano la Comunità montana offre spazio sul portale tematico

Padula, Open Fiber stregata dalla Certosa di San Lorenzo la sceglie come location per lo spot social

A sostegno degli operatori del settore turistico. Nel Vallo di Diano la Comunità montana sta cercando di supportare al meglio il rilancio dell’offerta turistica. Per questo motivo ha pubblicato un avviso diretto ai soggetti economici che vi lavorano.

L’ufficio turistico dell’ente con sede a Padula ha pubblicato un avviso per “ospitare” dette aziende sul portale visitvallodidiano.info

CLICCA SULL’IMMAGINE PER ANDARE SUL BANDO DELLA COMUNITà MONTANA

I destinatari dell’avviso sono: operatori turistici, strutture ricettive/ricettività open air (campeggi, rifugi, bivacchi), produttori locali (settore artigianale ed enogastronomico), imprese di servizi turistici, guide naturalistiche, ambientali, escursionistiche, operatori ed istruttori olistici e associazioni con sede operativa nei 15 comuni del comprensorio Vallo di Diano.

La finalità è quella di dare sostegno alla competitività delle imprese turistiche territoriali, incentivarne lo sviluppo e l’attrattività, e consolidare la presenza del Vallo sui principali mercati nazionali ed internazionali in modo da rafforzare le opportunità professionali ed occupazionali del territorio della Destinazione Vallo di Diano.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 24 Giugno. Tutte le info dettagliate e la procedura da seguire possono essere reperite sul sito ufficiale della CM Vallo di Diano all’indirizzo:

http://www.montvaldiano.it/notizia-4616.html

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close