Search

Turismo, la CM Vallo di Diano con gli operatori di settore alla fiera Open Outdoor Experiences di Paestum

DCIM100MEDIADJI_0020.JPG

La Comunità montana Vallo di Diano sarà alla manifestazione fieristica “OPEN OUTDOOR EXPERIENCES” presso l’ex tabacchificio di Paestum. Una presenza che conferma l’impegno dell’Ente con sede a Padula nel potenziamento dell’offerta turistica locale.

Per adempiere al meglio a questa strategia, l’Ente montano invita gli operatori di settore a partecipare. I soggetti interessati possono infatti aderire grazie all’avviso pubblico che è già online sul sito ufficiale.

Nell’avviso sono specificate le modalità di adesione per esporre presso lo stand allestito come Brand Unico Destinazione Turistica Vallo di Diano. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 15.00 del giorno 06 Aprile 2023.

La Fiera si svolgerà dal 14 al 16 aprile 2023 a Paestum. “Abbiamo deciso di partecipare” riferisce Francesco Cavallone, presidente della CM Vallo di Diano “perché la fiera rappresenta il primo appuntamento in Campania dedicato alle attività all’aria aperta, segmento chiave della nuova offerta turistica, per una tre giorni con approfondimenti tecnico scientifici sul tema outdoor, meeting degli operatori delle diverse specialità e presentazioni delle tante e diversificate offerte presenti“.

Cavallone e l’assessore al turismo Antonio Pagliarulo saranno protagonisti venerdì 14 dell’incontro nazionale sulla governance delle Aree Interne a cura del Formez e la domenica 16 con la presentazione della Destinazione Turistica.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close