Search

Le Esclusive di Vallo Più- Il Questore Giancarlo Conticchio a Teggiano: l’intervista

La lotta al consumo giovanile della droga -diffuso anche nel Vallo di Diano- è una delle priorità per il nuovo Questore della Provincia di Salerno Giancarlo Conticchio, intervistato in esclusiva da Vallo Più nel corso della sua prima visita nel Vallo di Diano, che ha fatto tappa presso il Comune di Teggiano.

Accolto dal Sindaco Michele di Candia, dai rappresentanti valdianesi dei Carabinieri, delle Forze dell’Ordine e della Polizia Municipale di Teggiano, il Questore ha incontrato gli amministratori e i dipendenti comunali della Città d’Arte del Vallo di Diano. Tra le emergenze segnalate dal primo cittadino di Teggiano al Questore, la necessità di un maggiore presidio del territorio per arginare i fenomeni della criminalità.

La visita, molto cordiale, è stata la prima effettuata ad un Municipio del Vallo di Diano dal nuovo Questore, e rientra nel percorso di conoscenza del territorio intrapreso subito dopo il suo insediamento.

Altra tappa nella stessa giornata è stata quella di Padula, presso la Casa di Joe Petrosino, dove il Questore è stato accolto dal pronipote del grande poliziotto italo-americano Nino Melito e dai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e dell’Associazione “Joe Petrosino” di Padula.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close