Giungono oggi al culmine le celebrazioni per il 25° anniversario di ordinazione presbiterale di don Vincenzo Gallo. Il giovane parroco, classe ’74, conosciuto ed apprezzato nelle diverse comunità valdianesi in cui ha già prestato servizio, è originario di Sala Consilina ed attualmente parroco a Monte San Giacomo.
Proprio la comunità parrocchiale di San Giacomo Apostolo in Monte San Giacomo è in fermento già da ieri per “un momento di gioia e di gratitudine per il 25° anniversario di ordinazione sacerdotale del parroco don Vincenzo Gallo“. L’inizio ieri presso il Santuario di Sant’Anna con la catechesi guidata da S.E. mons. Giuseppe Giudice, vescovo della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno, dal titolo: “Amati, Chiamati, Mandati: dall’altare alla strada, sacerdoti sempre e per sempre”.
Questa sera, sempre alle ore 18.00 presso il Santuario di Sant’Anna, sarà celebrata la Santa Messa di ringraziamento presieduta da don Vincenzo Gallo. Seguirà un momento di festa comunitaria.
Generalmente apprezzato per la sua umanità ed umiltà, don Vincenzo ha lasciato il segno in coloro i quali hanno incrociato con lui il cammino, specialmente tra i più giovani.

locandina 25esimo anniversario ordinazione di don Vincenzo Gallo