Search

“Teatro Amore Mio” al via a Polla dal 12 ottobre: presentata la 21ª edizione della storica rassegna (VIDEO)

Presso l’area ristorazione del Cassiopea Shopping Center di Sant’Arsenio, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di “Teatro Amore Mio”, la rassegna di teatro amatoriale organizzata dall’Associazione Tempo & Memoria, presieduta da Vincenzo D’Amico.

All’incontro hanno preso parte numerosi rappresentanti istituzionali e del territorio: il sindaco di Polla Massimo Loviso, il Consigliere Regionale Corrado Matera, il presidente della Pro Loco di Polla Maurizio D’Amico, il presidente del Consiglio Comunale di Polla Giovanni Corleto, il consigliere della BCC Magna Grecia Pasquale Gentile, il titolare del Cassiopea Conad Antonio Biscotti e naturalmente lo stesso Vincenzo D’Amico. A moderare i lavori è stato il giornalista Geppino D’Amico.

GUARDA IL VIDEO

VIDEO – CLICK SUL PLAYER PER VEDERE

La rassegna, che giunge quest’anno alla sua 21ª edizione, prenderà il via domenica 12 ottobre e proporrà sei mesi di appuntamenti, ogni domenica, con 25 compagnie teatrali selezionate tra le oltre cento che hanno risposto al bando.

“Quest’anno abbiamo superato abbondantemente le cento iscrizioni – ha dichiarato Vincenzo D’Amico – e la selezione non è stata semplice. Alla fine, abbiamo scelto 25 compagnie tra le migliori della Campania. Sarà poi il pubblico a decretare il successo del cartellone, che speriamo possa essere all’altezza delle aspettative”. La rassegna “Teatro Amore Mio” si conferma così un punto di riferimento culturale per Polla e per l’intero Vallo di Diano, capace di unire passione teatrale, aggregazione sociale e promozione del territorio.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close